❤️ GEAS DAY ❤️


Entusiasmante GEAS DAY!!!!

Sabato 12 ottobre si è tenuto il GEAS DAY, presso il Pala Mazzarello di Cinisello Balsamo dove sono state presentate le tutte le squadre della società a partire dal Minivolley e a seguire Under 12 Nera, Under 12 Rossa, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 Nera, Under 18 Rossa. Una presentazione con i “fiocchi” per le ragazze della prima squadra per celebrare il ritorno in serie D dopo 10 anni.
Il successo di questo evento è stato possibile grazie al grande impegno della società, dei dirigenti, degli allenatori e alla grande partecipazione dei genitori che insieme agli atleti hanno reso questa giornata indimenticabile.
Una giornata gioiosa e all’insegna del divertimento reso possibile anche grazie alla partecipazione della Società Sportiva Dilettantistica Trepuntozero Dance Studio che con le sue esibizioni ha dato una carica musicale a tutti i partecipanti.
Ringraziamo Angelo Frigerio, Direttore del giornale locale METROPOLIS, che ha presentato questa giornata molto importante per la Geas Volley.
Alla giornata hanno presenziato Roberto di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni, Daniela Maggi, Assessore allo sport di Cinisello Balsamo e Sergio Valsecchi, Presidente Consulta Sport Sesto San Giovanni a cui va il nostro ringraziamento per essere riusciti, nonostante i numerosi impegni, a dedicarci un po’ del loro tempo e a rendere questa giornata ancora più piacevole.
Ringraziamo anche Il Presidente di Geas Polisportiva, Loredana Pastorino, che è intervenuta durante la manifestazione augurando un buon inizio di stagione a tutti.
Che dire… grazie al Presidente Mario Zecchinelli, al Vice Presidente Umberto Favret, a Daria Agati che con la loro efficienza e organizzazione riescono a supportare e a sopportare lo staff tecnico.

E poi… un grazie ai nostri sponsor che ci sostengono in tutto:
Under 12 (ex nera)-Carne & Dintorni,
Under 12 (ex rossa)-Odissea 21,
Under 13-Casa & Valori,
Under 14-Elle,
Under 16-Portosole,
Under 18 CSI-Studio Pedesini,
Under 18 FIPAV-Viganò,
Serie D-Karni & Braci.

Adesso tocca a voi allenatori e atlete dare il meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati.

GO GEAS VOLLEY GO!