NEWS


19/10/2020  Nuovo stop alle attività pallavolistiche 


Siamo desolati nel comunicare che a causa dell'ordinanza n. 620 del 16/10/2020 della regione Lombardia, in riferimento alla pandemia del Covid-19. Tutte le attività della Geas Pallavolo (e delle altre società sportive dilettantistiche di sport di contatto) sono temporaneamente sospese fino al 6 novembre 2020.
La FIPAV tramite il comitato regionale della Lombardia ha chiesto all'assessore allo sport e giovani di Regione Lombardia Dott.ssa Cambiaghi, la possibilità di sbloccare almeno gli allenamenti (come nelle altre regioni d'Italia) vietando le partite, e mantenendo la massima attenzione ai protocolli covid.
Se ci saranno risposte in merito sarà nostra premura comunicarvi tramite i nostri social.




.


10/10/2020 Ancora più mediatica, ancora più accattivante GEAS VOLLEY si amplia.
Infatti da oggi siamo orgogliosi di presentare RADIO RBS media partner di Geas Volley.
RADIO RBS nasce nel 2013 si tratta una web radio (ovvero la si può ascoltare dal computer, smartphone) prossimamente sarà ascoltabile anche in DAB (Digital Audio Brodcast) ormai presente in tutte le nuove autoradio. Si può ascoltare da sito www.rbs.it dalla app RBS radio, dalla pagina facebook o instagram. Con oltre 2.500 visualizzazioni social più gli accessi diretti al server della radio, RBS si prospetta come una radio dalla rapida ascesa verso i vertici delle web radio.
Cosa faremo insieme? Molto, ma non vi voglio svelare le prossime novità. Pertanto vi invito a seguire i nostri canali social e istituzionali. (web: www.geasvolley.it www.rbs.it facebook: geas volley – RBS Radio – instagraram: volleygeas – radiorbs_official)



09/10/2020 Non stare mai con le mani in mano
Sembra ieri, ma ormai sono già passati oltre 7 anni da quando la GEAS VOLLEY è risorta sulle ceneri della GEAS PLLAVOLO. Queste sette stagioni sono state corollata di vittorie, sconfitte, gioie, dolori, e tanti altri sentimenti.
La piccola GEAS VOLLEY si è ripresa la sua collocazione nel panorama pallavolistico provinciale. Riportando le proprie squadre a disputare tutti i campionati di categoria giovanile femminile della FIPAV. dopo oltre dieci anni di latitanza l’anno scorso siamo anche tornati in serie D regionale. Bhe!! Non male direte voi, non male se pensate che stiamo parlando del primo sport al femminile italiano, Con oltre 320.000 Atleti Tesserati, 5000 Società e circa 100.000 operatori tra Dirigenti Allenatori, Arbitri e Segnapunti, la Fipav vanta un primato che l’ha resa una delle più grandi organizzazioni pallavolistiche del mondo.
Quindi capite bene che avere successo in questo sport e come scalare l’Everest a mani nude.
Ma poi arriva lui….. il Covid, già quello che azzera le relazioni sociali, e lo sport. Allenamenti fatti in casa con le videochiamate, le camerette trasformate in palestre. Esercizi creati a doc, per una situazione surreale.
Le palestre chiuse talmente bene, che ancora oggi si fa fatica a riaprirle, (ma non solo per il covid purtroppo). Lo stillicidio d’informazioni che arrivava dal comune, e il rimpallo tra dirigenti scolastici ha portato la città di Sesto San Giovanni a partire in ritardo con le riaperture delle palestre (alcune ancora oggi chiuse) risultato….. il nostro settore giovanile si è disintegrato, genitori che non avendo notizie rassicuranti da Sesto hanno portato le proprie figlie nei comuni limitrofi, dove le società sportive erano già in grado di garantire allenamenti e continuità delle proprie attività già da metà settembre.
Non stare mai con le mani in mano, e quindi eccoci subito all'opera nel tentativo di recuperare atlete, di ritornare a fare bene la pallavolo, ma dobbiamo dire la verità, senza i nostri tecnici, dirigenti e soprattutto sponsor non saremmo mai potuti arrivare fino a qui. Quindi ci sembra giusto ringraziarvi.. E come sempre GO!! Geas GO!!


05/10/2020   Cerchiamo talenti per la nostra under 12, se vuoi provare che aspetti.


04/10/2020  Finalmente sono riaperte le prove per i corsi di minivolley

.


GEAS VOLLEY COMING SOON
Tra mille problemi e incertezze, vogliamo provare a ripartire.  La Geas Volley dal 31 agosto torna ad allenarsi. Seguendo il protocollo FIPAV ci siamo strutturati per poter affrontare questo difficile momento, ma siamo altrettanto convinti che lo sport sia una linfa vitale per le nostre vite, e quindi ci stiamo mettendo il massimo impegno per ripartire in sicurezza. Nella speranza che le palestre della città metropolitana, e del Comune di Sesto San Giovanni, possano essere riaperte alle associazioni sportive il più presto possibile, vi e ci auguriamo, una buona stagione agonistica.
         GEAS VOLLEY TEAM


STAGIONE AGONISTICA 2020/2021

 

 

Sesto San Giovanni, 30/04/2020

Cari genitori,

 

Mai avemmo pensato di vivere un periodo storico di questa entità. Il coronavirus ha di fatto messo in ginocchio l’intera umanità.

Vita e salute, economia, lavoro, sono solo alcune delle priorità che stiamo dando alla nostra esistenza.

Per chi come noi, vive anche di sport, il periodo è ancor più difficile.

Al momento non ci sono direttive d parte del Governo, dalla Regione, e in fine dal Comune, su come e quando potremo rientrare in palestra e con che modalità.

Certamente quando ci sarà possibile riaprire le palestre, lo faremo solo con ampie garanzie per la protezione della salute individuale.

In questo momento stanno girando diverse voci sulla ripresa dei campionati.

Di certo Vi possiamo dire che la federazione ha “alzato” le età di riferimento dei rispettivi campionati, trasformando le Under 14,16, e 18 rispettivamente in Under 15,17, e 19. Ma attenzione ci sarà ancora anche la under 14 (prima fase territoriale per poi concludersi a quella regionale).

Quindi per la prossima stagione prevediamo:

Corsi di minivolley. Under 12,13, in attesa di conferma dalla federazione

Under 14,15,17,19 confermati dalla federazione

Divisioni: seconda e terza div. Under 20 in attesa di conferma dalla federazione

Serie: Serie D regionale in attesa di conferma dalla federazione

Siamo in attesa di altre informazioni ufficiali per i campionati, e sulle ipotetiche date di inizio campionato.

In questa fase stiamo lavorando per presentarvi un valido progetto in funzione degli scenari futuribili per il proseguo delle nostre attività. Stiamo valutando appena ci sarà possibile l’indizione di una riunione in palestra (con tutte le sicurezze necessarie), oppure virtuale su qualche piattaforma di videochiamate, per potervi incontrare e aggiornare sul futuro della pallavolo della Geas Volley e non solo.

Nella speranza di vederci presto in palestra, l’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

 

 

                                                                                            TEAM GEAS VOLLEY




Sospensione di tutti i campionati

La federazione Italiana Pallavolo, dopo un'attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo,  con il comunicato del 08/04/2020, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni in tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali .  

02/03/2020 - SOSPENSIONE ATTIVITA'

A seguito del decreto del DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) confermiamo che tutte le attività (partite e allenamenti) sono da ritenersi annullate fino al giorno 8 marzo compreso. Appena avremo delle novità a riguardo, vi faremo sapere tramite tutti i canali a disposizione. Grazie



23/02/2020 - AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA'- 

Si avvisa che tramite l'ordinanza sindacale del Comune di Sesto San Giovanni, n.6 del 23/02/2020. E comunicazione delle federazioni FIAPV e CSI, tutte le attività sportive (allenamenti e partite) sono sospese fino al 1 marzo 2020 causa contenimento del virus COVID-2019. Appena avremo delle novità a riguardo, verranno inserite nelle pagine Facebook e Instagram, sui gruppi WhatsApp, e sul sito geasvolley.it



04/01/2020

Al via i campionati di seconda divisione under 21, e terza divisione under 20. Calendari e classifiche sono disponibili nelle pagine dedicate ai campionati.


15/12/2019

Geas Volley, si stringe al dolore della famiglia Zaniboni per la prematura scomparsa di mamma Marta.



30/09/2019  iscrizioni 2019jpg


16/09/2019

orari provvisori fino a fine settembre xxjpg


27/08/2019 



24/06/2019

BUONE FERIE A TUTTI

Dopo una lunghissima stagione agonistica, è arrivato il momento fermarsi e ricaricare di energia tutte le batterie per la prossima stagione. Una stagione di svolta, ricca di novità e non solo. 

CARTELLO geas BUONE FERIE-bigjpg

info line: Cell. 320 8279164   info@geasvolley.it    Tel. 02.2421018


16/06/2019
LA CIGLIEGINA SULLA TORTA
Si chiude in bellezza una lunga stagione agonistica. Grazie alle ragazze della under 14 di coach Brambilla. Che fanno l'esordio nella categoria allieve (under 16) della federazione CSI, e vincono meritatamente il campionato battendo in filane a Lissone le ragazze di Limbiate per 3 a 1. Partita apertissima grazie a Limbiate che si è dimostrata valida avversaria da finale. Ma alla fine, dopo sette camice sudate (anche per il caldo torrido) aggiungiamo un nuovo importate trofeo per la società e per la squadra. GO!! GEAS GO!!
64217730_2401914136696770_1451225146730741760_njpg

64220309_2401913990030118_6113068381651337216_njpg

26/05/2019

OTTIME PREMESSE

Concluso il torneo organizzato dalla PGC Bresso. si tirano le righe, e si analizzano i risultati: quattro squadre iscritte, quattro finali, due primi posti. Risultati che rassicurano il lavoro svolto sino ad oggi in palestra, e lasciano ben sperare per la prossima stagione. 

UNDER 14 GONZAGA - GEAS 0-2 

UNDER 12 GONZAGA - GEAS 2-0 

UNDER 13 BRESSO - GEAS 2-1 

UNDER 18 GONZAGA - GEAS 0-2 

GO!! GEAS GO!!


Per tutto il mese di maggio, porte aperte per le prove per la prossima stagione agonistica.

15/05/2019

JACK SINTINI in visita alla GEAS VOLLEY

Jack Sintinijpg



29/04/2019

Maggio…..
Il giorno 1 è la Festa dei Lavoratori. Il giorno 8 si celebra la Festa della Mamma.Il giorno 21 il Sole lascia il segno del Toro ed entra in quello dei Gemelli. Ma il giorno 2…… per un gruppo di ragazze è un giorno speciale. Già!! Un gruppo di ragazze, ovvero la prima divisione under 21 della Geas Volley, si scontrerà nella prima semifinale per i play-off di accesso alla serie D regionale. Dopo 10 anni dall’ultima apparizione in questa categoria le ragazze sestesi potrebbero riapprodare in questa categoria. Anche se il cammino è ancora lungo e insidioso. Gara 1 semifinale andata GEAS VOLLEY ASD Vs SINERGIE GRAFICHE - AUDAX CORSICO 2/05/2019 ore 21.00 Palestra Martiri Della Libertà – VIA FIORANI SESTO SAN GIOVANNI Gara 2 semifinale ritorno SINERGIE GRAFICHE - AUDAX CORSICO Vs GEAS VOLLEY ASD 10/05/2019 ORE 20.45 Palazzetto Travaglia VIA CABOTO 1/E CORSICO Se amate questo sport, vi aspettiamo tutti a dare tutto il calore necessario per questa impresa delle ragazze rossonere che difendono il nome di sesto San Giovanni.

26/10/2018
Ciao Sara,
Siamo orgogliosi e fortunati per averti conosciuto.
Oltre a essere stata una campionessa vincendo l'oro ai mondiali del 2002. Sei stata nella tua semplicità, una guerriera nel combattere fino all'ultimo una tremenda malattia.
Come nella semplice "follia" nella voglia di vivere, e la passione per la pallavolo, che sei riuscita a tramettere alle nostre ragazze, e tutte quelle che hanno partecipato ai tuoi camp estivi. Ci mancherai Sara.
Ti vogliamo immaginare che da lassù continui a guardarci, mentre sorseggi uno spriz dopo una bella partita a beach con gli angeli.


Geas Volley Team

Sara Anzanello 30/07/1980 - 25/10/2018 
sara anzanello  geasjpg
sara anzanellojpgsara2png

25/09/2018

pagina01jpg


24/09/2018


20/09/2018

E' disponibile, sia nella sezione attività alla voce "info attività" e ne l pulsante sotto riportato, la brochure con le informazioni dei corsi di minivolley e settore agonistico


27/08/2018

A settembre si riaccendono le luci nelle palestre, si tende la rete, e si gonfiano i palloni per una nuova entusiasmante stagione. Se ti piacerebbe fare parte della nostra società di pallavolo ecco cosa devo fare: